Quantcast

Movie Planet

San Giuliano Milanese

Call Centeriscriviti alla newsletterfacebooktwittertwitter
San Giuliano Milanese - Compleanni
 

PACCHETTO  “ 1 COMPLEANNO DA CINEMA “

FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL TUO BAMBINO AL CINEMA

 

E’ necessario prenotare la data di “ 1 compleanno da cinema “ e concordare i dettagli al seguente indirizzo mail: compleanno@movieplanetgroup.it

L’invio della mail di richiesta di informazioni NON equivale a prenotazioni.  Per usufruire della tariffa promozionale, è necessario attendere mail di conferma dell’avvenuta prenotazione da parte dell’organizzatore ( che segue il seguente orario Mar-Ven dalle 14 alle 18 ).

La promozione  e/o i dettagli del pacchetto possono essere sospesi o modificati in qualsiasi momento per motivi indipendenti da Movie Planet.

Dopo aver ricevuto mail di conferma dell’avvenuta prenotazione si richiede di scaricare e firmare per accettazione il REGOLAMENTO COMPLEANNO che troverete allegato alla mail di conferma e che dovrà essere consegnato in biglietteria al momento del ritiro del biglietto.

COSA COMPRENDE

Visione di un film a scelta in 2D o in 3D  tra quelli in programmazione negli orari di apertura della multisala. Il film e l’orario pertanto potranno essere scelti e definiti solo a ridosso della data in cui si vuole organizzare la festa.

Un menù al banco popcorn  composto da Popcorn/Patatina Piccolo + Bibita piccola + M&M’s  pocket

Spazio per il taglio della torta al termine del film ( al momento NON è disponibile per la struttura di Bellinzago uno spazio per il taglio della torta ). Mettiamo a disposizione piatti, forchette, tovaglioli e bicchiere. Il genitore deve fornire la torta.

PACCHETTO FILM 2D

€ 12 a bambino

PACCHETTO FILM 3D

€ 14 a bambino

 Per motivi di sicurezza è necessario che sia presente almeno 2 adulti. Gli adulti pagheranno il biglietto ridotto.

 

 

Looking, triste addio alla serie tv della HBO
I 3 motivi per il quale Looking, la serie della HBO, non meritava di essere cancellata.... Tutte le serie tv più belle non vengono mai apprezzate nella loro interezza. E’ successo con Looking che dopo due stagioni e 18 episodi all’attivo, lo show della HBO scritto da Michael Lannan, non viene riconfermato dal network statunitense.
“La scelta” di Michele Placido
La scelta E’ la storia di Giorgio (Raoul Bova) e Laura (Ambra Angiolini), una coppia solida fino a quando lei non rimane vittima di una violenza che vorrebbe solo dimenticare.
Interstellar prende vita sul palco. Gli eventi a Londra della Primavera
Interstellar Live: Il connubio tra il cinema e la Royal Albert Hall continua con un nuovo imperdibile appuntamento. La prestigiosa sala concerti dove regolarmente si esibisce la London Philarmonic Orchestra, ospiterà infatti il talento e la magia di Hans Zimmer, il compositore premio Oscar per le musiche de Il Re Leone, ma autore di alcuni dei più famosi temi cinematografici degli ultimi decenni, da Il Gladiatore a Pearl Harbor....
Movie Planet S.r.l. Via C.Goldoni 16/2, 27029 Vigevano (Pv) - P.IVA 01948530181 - Copyrights © 2012 - All Right Reserved - Credits: Crea Informatica S.r.l.
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.080484 seconds