Quantcast

Movie Planet

San Martino Siccomario

Call Centeriscriviti alla newsletterfacebooktwittertwitter
San Martino Siccomario - Compleanni
 

PACCHETTO  “ 1 COMPLEANNO DA CINEMA “

FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL TUO BAMBINO AL CINEMA

 

E’ necessario prenotare la data di “ 1 compleanno da cinema “ e concordare i dettagli al seguente indirizzo mail: compleanno@movieplanetgroup.it

L’invio della mail di richiesta di informazioni NON equivale a prenotazioni.  Per usufruire della tariffa promozionale, è necessario attendere mail di conferma dell’avvenuta prenotazione da parte dell’organizzatore ( che segue il seguente orario Mar-Ven dalle 14 alle 18 ).

La promozione  e/o i dettagli del pacchetto possono essere sospesi o modificati in qualsiasi momento per motivi indipendenti da Movie Planet.

Dopo aver ricevuto mail di conferma dell’avvenuta prenotazione si richiede di scaricare e firmare per accettazione il REGOLAMENTO COMPLEANNO che troverete allegato alla mail di conferma e che dovrà essere consegnato in biglietteria al momento del ritiro del biglietto.

COSA COMPRENDE

Visione di un film a scelta in 2D o in 3D  tra quelli in programmazione negli orari di apertura della multisala. Il film e l’orario pertanto potranno essere scelti e definiti solo a ridosso della data in cui si vuole organizzare la festa.

Un menù al banco popcorn  composto da Popcorn/Patatina Piccolo + Bibita piccola + M&M’s  pocket

Spazio per il taglio della torta al termine del film ( al momento NON è disponibile per la struttura di Bellinzago uno spazio per il taglio della torta ). Mettiamo a disposizione piatti, forchette, tovaglioli e bicchiere. Il genitore deve fornire la torta.

PACCHETTO FILM 2D

€ 12 a bambino

PACCHETTO FILM 3D

€ 14 a bambino

 Per motivi di sicurezza è necessario che sia presente almeno 2 adulti. Gli adulti pagheranno il biglietto ridotto.

 

 

Into the Woods - Attento a quel che desideri
"Desidero...", "Desidero...", dicono i vari protagonisti. "Desideri revocare la maledizione?", irrompe la voce di Meryl Streep.
La scelta. Michele Placido ritorna a Pirandello
Il pregio di Placido è di continuare ad ascoltare la sua parte femminile, e girare film come questi, che sono quelli più rischiosi, mentre potrebbe ripetere all’infinito la sua formula vincente di neo poliziottesco e vivere di rendita.
Fast and Furious 7, l’ultima corsa di Paul Walker
Toretto e O’Conner in trasferta ad Abu Dhabi pronti ad affrontare il nuovo rivale Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham e già apparso brevemente nel sesto capitolo. Nella ricchezza sfarzosa e nei deserti degli Emirati Arabi prendono dunque vita gli eventi di Fast and Furious 7.
Movie Planet S.r.l. Via C.Goldoni 16/2, 27029 Vigevano (Pv) - P.IVA 01948530181 - Copyrights © 2012 - All Right Reserved - Credits: Crea Informatica S.r.l.
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.085807 seconds