s Movie Planet Group

Movie Planet

San Martino Siccomario

Call Centeriscriviti alla newsletterfacebooktwittertwitter
San Martino Siccomario - Compleanni
 

PACCHETTO  “ 1 COMPLEANNO DA CINEMA “

FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL TUO BAMBINO AL CINEMA

 

E’ necessario prenotare la data di “ 1 compleanno da cinema “ e concordare i dettagli al seguente indirizzo mail: compleanno@movieplanetgroup.it

L’invio della mail di richiesta di informazioni NON equivale a prenotazioni.  Per usufruire della tariffa promozionale, è necessario attendere mail di conferma dell’avvenuta prenotazione da parte dell’organizzatore ( che segue il seguente orario Mar-Ven dalle 14 alle 18 ).

La promozione  e/o i dettagli del pacchetto possono essere sospesi o modificati in qualsiasi momento per motivi indipendenti da Movie Planet.

Dopo aver ricevuto mail di conferma dell’avvenuta prenotazione si richiede di scaricare e firmare per accettazione il REGOLAMENTO COMPLEANNO che troverete allegato alla mail di conferma e che dovrà essere consegnato in biglietteria al momento del ritiro del biglietto.

COSA COMPRENDE

Visione di un film a scelta in 2D o in 3D  tra quelli in programmazione negli orari di apertura della multisala. Il film e l’orario pertanto potranno essere scelti e definiti solo a ridosso della data in cui si vuole organizzare la festa.

Un menù al banco popcorn  composto da Popcorn/Patatina Piccolo + Bibita piccola + M&M’s  pocket

Spazio per il taglio della torta al termine del film ( al momento NON è disponibile per la struttura di Bellinzago uno spazio per il taglio della torta ). Mettiamo a disposizione piatti, forchette, tovaglioli e bicchiere. Il genitore deve fornire la torta.

PACCHETTO FILM 2D

€ 12 a bambino

PACCHETTO FILM 3D

€ 14 a bambino

 Per motivi di sicurezza è necessario che sia presente almeno 2 adulti. Gli adulti pagheranno il biglietto ridotto.

 

 

Città di carta, la nuova trasposizione da un romanzo di John Green
John Green nelle tre parti che compongono il suo romanzo ha dato tre differenti significati all'accezione Città di carta, ognuna per una fase della relazione e la successiva ricerca di Margo da parte di Quentin.
Operazione U.N.C.L.E.: dai serial TV anni ‘60 al grande schermo
Operazione U.N.C.L.E.: dai serial TV anni ‘60 al grande schermo - Essenziale nel genere trattato, rapido e deciso nel passaggio di scene, ma soprattutto entusiasmante nell’insieme
La Recensione - Southpaw: Gyllenhaal, rabbioso boxeur per Fuqua
Tumefatto, malconcio, rabbioso e costretto a tirare pugni al sacco fuori e dentro il ring. Jake Gyllenhaal è Billy Hope, peso massimo leggero cresciuto in un orfanotrofio di Hell’s Kitchen e salvato dalla boxe. Pugile mancino, dallo stile inconfondibile: Billy non ha difesa, incassa, sanguina e poi sferra l’attacco finale, assesta il jab decisivo che metterà ko l’avversario.
Movie Planet S.r.l. Via C.Goldoni 16/2, 27029 Vigevano (Pv) - P.IVA 01948530181 - Copyrights © 2012 - All Right Reserved - Credits: Crea Informatica S.r.l.
CMScontrol - Created by Target Srl
CMScontrol rel. 7.9   PHP execution time: 0.095964 seconds