PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
TI TROVI QUI MOVIE PLANET PARONA
RASSEGNE
Visita questa pagina per essere sempre informato sulle rassegne che Movie Planet Group ti propone!
MOVIE+
Richiedi la tessera MOVIE+ alle casse, per fruire a tutti i nostri contenuti alternativi ad un prezzo scontato, tra i quali le nostre rassegne a soli 5,00 €
ALTREVISIONI PARONA
C`E` ANCORA DOMANI
Mercoledì 06 Marzo
C'È ANCORA DOMANI
Regia: Paola Cortellesi
Cast: Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Vinicio Marchioni
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Delia è la moglie di Ivano, la madre di tre figli. Moglie, madre. Questi sono i ruoli che la definiscono e questo le basta. Siamo nella seconda metà degli anni '40 e questa famiglia qualunque vive in una Roma divisa tra la spinta positiva della liberazione e le miserie della guerra da poco alle spalle. Ivano è capo supremo e padrone della famiglia, lavora duro per portare i pochi soldi a casa e non perde occasione di sottolinearlo, a volte con toni sprezzanti, altre, direttamente con la cinghia. Ha rispetto solo per quella canaglia di suo padre, il Sor Ottorino, un vecchio livoroso e dispotico di cui Delia è a tutti gli effetti la badante. L'unico sollievo di Delia è l'amica Marisa (Emanuela Fanelli), con cui condivide momenti di leggerezza e qualche intima confidenza. È primavera e tutta la famiglia è in fermento per l'imminente fidanzamento dell'amata primogenita Marcella, che, dal canto suo, spera solo di sposarsi in fretta con un bravo ragazzo di ceto borghese, Giulio, e liberarsi finalmente di quella famiglia imbarazzante. Anche Delia non chiede altro, accetta la vita che le è toccata e un buon matrimonio per la figlia è tutto ciò a cui aspiri. L'arrivo di una lettera misteriosa però, le accenderà il coraggio per rovesciare i piani prestabiliti e immaginare un futuro migliore, non solo per lei.
IL GRANDE LEBOWSKI
Mercoledì 13 Marzo
IL GRANDE LEBOWSKI
Regia: Joel Coen
Cast: Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore
Nazione e anno: Stati Uniti, Gran Bretagna, 1998
Genere: Commedia
Durata: 117'
Straordinario film cult surreale, dove al protagonista Jeffrey "Dude" Lebowski tutto appare grottesco, dove la realtà diventa un rimescolamento visionario, dove tutto gli scivola più o meno addosso e niente sembra toccarlo in modo particolarmente serio.
L`ULTIMA LUNA DI SETTEMBRE
Mercoledì 20 Marzo
L'ULTIMA LUNA DI SETTEMBRE
Regia: Amarsaikhan Baljinnyam
Cast: Amarsaikhan Baljinnyam, Tenuun-Erdene Garamkhand, Damdin Sovd
Nazione e anno: Mongolia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Tulgaa è da tempo andato a vivere in città lasciando il villaggio nella campagna della Mongolia. Una telefonata lo avverte che il patrigno sta per morire e lui lo raggiunge. Dopo il decesso mantiene la promessa fattagli di portare a termine il lavoro di fienagione. Nei campi lo raggiungerà Tuntuulei, un ragazzino decenne che vive con i nonni. I due, poco a poco, impareranno a conoscersi.
MISERICORDIA
Mercoledì 27 Marzo
MISERICORDIA
Regia: Emma Dante
Cast: Simone Zambelli, Simona Malato, Tiziana Cuticchio
Nazione e anno: Italia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 95'
Una 'stellà cade in mare e un bambino nasce dalla pietra. Da qualche parte in Sicilia, in un borgo marinaro e fatiscente, le donne fanno le mamme di giorno e le puttane di notte. A governarle tutte è un miserabile guercio, che ha ucciso a botte la madre di suo figlio, Arturo, anima semplice e altrove, cresciuto a giri di maglia e di amore da Betta e Nuccia. Tra miseria e mare un giorno arriva Anna, giovane prostituta a cui piace soltanto la cioccolata. Naief e bellissima, fa corpo con Betta e Nuccia contro il predatore che chiede la pelle di Arturo. Ma a quel ragazzo antico, dervisci che gira sulla spina dorsale del (loro) mondo, le mamme putative hanno apparecchiato un futuro migliore.
MI PORTI AL CINEMA PARONA
RASSEGNA
Interamente dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie per crescere insieme DIVERTENDOSI

A SOLI 3,50€ PER TUTTI!!!
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Domenica 03 Marzo
SUPER MARIO BROS - IL FILM
Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 93'
Racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un'avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
SONIC 2
Domenica 17 Marzo
SONIC 2
Regia: Jeff Fowler
Cast:
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Animazione
Durata: 122'
Secondo capitolo sul riccio blu dei videogames, dotato di una velocità supersonica, alle prese con una nuova avventura sul nostro Pianeta. Dopo le avventure del primo film è giunta l'ora per Tom , Maddie e Sonic di iniziare una nuova vita in tranquillità nel Montana. Peccato che Sonic voglia rendersi utile e di notte sgattaiola via per salvare il mondo, ma ogni volta che cerca di fare l'eroe finisce per combinare un disastro.
PAW PATROL - IL SUPER FILM
Domenica 14 Aprile
PAW PATROL - IL SUPER FILM
Regia: Cal Brunker
Cast:
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Animazione
Durata: 101'
Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e si trasformano in Super cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo della squadra, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose si mettono male quando l'arcinemico sindaco Humdinger esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i super cuccioli devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi e Skye dovrà imparare che anche il più piccolo dei cuccioli può fare la differenza.
MAVKA E LA FORESTA INCANTATA
Domenica 05 Maggio
MAVKA E LA FORESTA INCANTATA
Regia: Oleh Malamuzh, Oleksandra Ruban
Cast:
Nazione e anno: Ucraina, 2022
Genere: Animazione
Durata: 100'
Mavka è una bellissima ninfa della foresta conosciuta dagli umani come Anima della Foresta. Insieme al suo animale custode difende la foresta dai pericoli esterni inclusa l'invasione degli umani nel suo regno. Un giorno dovrà affrontare una scelta impossibile: scegliere tra l'amore e il suo dovere da guardiana del Cuore della Foresta. Riuscirà a farsi amare dal talentuoso giovane musicista Lucas e proteggere il suo regno?