Info e prenotazioni: 0200634585*

PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
TI TROVI QUI MOVIE PLANET CINEMA ITALIA VERCELLI
RASSEGNE
Visita questa pagina per essere sempre informato sulle rassegne che Movie Planet Group ti propone!
MOVIE+
Richiedi la tessera MOVIE+ alle casse, per fruire a tutti i nostri contenuti alternativi ad un prezzo scontato, tra i quali le nostre rassegne a soli 4,00 €
ALTREVISIONI CINEMA ITALIA
Tutti i martedì alle ore 17:00 e alle ore 21:00.

IL 24 Settembre SERATA EVENTO CON EMERGENCY VERCELLI, SERATA AD INGRESSO GRATUITO CON RACCOLTA FONDI PER EMERGENCY VERCELLI, PROIEZIONE DI OPEN HEAR E STORTIA DI UNA PALLOTTOLA.
UN`ALTRA VITA - MUG
Martedì 19 Novembre
UN'ALTRA VITA - MUG
Regia: Malgorzata Szumowska
Cast: Mateusz Kosciukiewicz, Agnieszka Podsiadlik, Malgorzata Gorol
Nazione e anno: Polonia, 2018
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 91'
Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Si diverte ad attraversare le strade di campagna come se fossero piste da corsa e a giocare la parte del tipo alternativo in un tradizionale villaggio della Polonia. Jacek lavora in un cantiere vicino alla frontiera polacco-tedesca dove verrà costruita la più grande statua di Gesù al mondo, che deve competere con quella di Rio de Janeiro. Tuttavia poco dopo aver chiesto la mano alla sua fidanzata Dagmara con cui progettava un futuro insieme, un terribile incidente al lavoro gli sfigura completamente il viso e gli stravolge la vita. Assediato dalla stampa polacca, Jacek diventa il primo caso nel Paese di trapianto alla faccia. La gente lo festeggia come eroe nazionale e martire del lavoro, ma lui non riesce più a riconoscersi allo specchio. Nel frattempo la statua di Gesù diventa sempre più alta.
DOLCE ROMA
Martedì 26 Novembre
DOLCE ROMA
Regia: Fabio Resinaro
Cast: Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellè
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 105'
Uomini e donne disposti a vendersi l'anima, il cuore, il sonno per una fotografia o un passaggio televisivo, un amore o un tradimento da rotocalco, un ingaggio o un'aragosta, un grammo di cocaina o uno di potere. Il mondo dei soldi e del cinema in un romanzo crudo e coinvolgente.
TRAMONTO
Martedì 03 Dicembre
TRAMONTO
Regia: Laszlo Nemes
Cast: Juli Jakab, Vlad Ivanov, Evelin Dobos
Nazione e anno: Ungheria, Francia, 2018
Genere:
Durata: 142'
Dopo Il figlio di Saul, vincitore nel 2016 dell'Oscar per il Miglior Film Straniero, László Nemes ha scelto di ambientare il suo secondo film nella Budapest degli anni 1910, un'epoca in cui una vera signora si riconosceva dai guanti e dal cappello che indossava. Il film comincia con una giovane donna che prova alcuni copricapi in una cappelleria lussuosa. Sembra trattarsi di una cliente finché non si presenta come un'aspirante modista in cerca di lavoro. Subito dopo, la ragazza rivela di essere Irisz Leiter, ma Leiter è anche il nome del negozio e infatti Irisz è la figlia dei precedenti proprietari, morti molti anni prima in un incendio. Per Irisz i cappelli sono dunque una questione molto seria e la cappelleria che ne porta il cognome è tutto ciò che le rimane dei suoi genitori.
IL GIOCO DELLE COPPIE
Martedì 10 Dicembre
IL GIOCO DELLE COPPIE
Regia: Olivier Assayas
Cast: Guillaume Canet, Juliette Binoche, Olivia Ross
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 100'
Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenzialè che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore.